Scegli il tuo paese o regione.

Casa
Nuovi prodotti
Sensore a lungo raggio CH101

Sensore a lungo raggio CH101

2020-10-02
TDK InvenSense

Sensore a lungo raggio CH101

Il sensore della portata del tempo di volo a ultrasuoni MEMs integrato a bassissima potenza di InvenSense offre una precisione millimetrica

La tecnologia a ultrasuoni basata su MEMS di Chirp di InvenSense sfrutta un sensore di portata del tempo di volo (ToF) con un ASIC a processore di segnale digitale (DSP) a risparmio energetico in un pacchetto da 3,5 mm x 3,5 mm. Il sensore gestisce una varietà di funzioni e algoritmi di elaborazione del segnale a ultrasuoni, consentendo ai clienti opzioni di progettazione industriale flessibili per un'ampia gamma di scenari di casi d'uso, tra cui rilevamento della distanza, rilevamento di presenza e prossimità, rilevamento ed evitamento di oggetti e tracciamento della posizione .

A complemento del sensore ToF a ultrasuoni CH101 in miniatura di Chirp, il CH201 fornisce misurazioni di portata accurate a bersagli a distanze fino a 5 m. Utilizzando misurazioni a ultrasuoni, il sensore funziona in qualsiasi condizione di illuminazione, dalla piena luce del sole alla completa oscurità, e fornisce misurazioni della portata precise al millimetro indipendentemente dal colore del target e dalla trasparenza ottica. L'ampio campo visivo (FoV) del sensore può essere personalizzato e consente misurazioni simultanee della portata su più oggetti nel campo visivo.

Sensore a lungo raggio CH101

Immaginecodice articolo del costruttoreDescrizionequantità disponibileVisualizza dettagli
LONG RANGE ULTRA-LOW POWER ULTRACH201-00ABRLUNGA PORTATA ULTRA-BASSA POTENZA ULTRA996 - Immediato

Tavola di valutazione

Immaginecodice articolo del costruttoreDescrizionequantità disponibileVisualizza dettagli
ULTRA-LOW POWER ULTRASONIC TIME-EV_MOD_CH201-00-01ULTRA-BASSA POTENZA ULTRASONIC TIME-0
CHIRP CH-201 DEVELOPMENT BOARD,DK-CH201SCHEDA DI SVILUPPO CHIRP CH-201,0