Scegli il tuo paese o regione.

Casa
Nuovi prodotti
Monitoraggio ambientale wireless Wi-Fi

Monitoraggio ambientale wireless Wi-Fi

2020-10-02
RLE Technologies

Monitoraggio ambientale wireless Wi-Fi

I sensori wireless WiNG e Wi-Fi di RLE monitorano le condizioni in qualsiasi spazio critico

I sensori Wi-Fi e wireless WiNG di RLE sono stati i più venduti dell'azienda nel secondo trimestre del 2020. Le strutture mission-critical in tutto il mondo si affidano alla flessibilità, affidabilità e facilità di configurazione di WiNG per proteggere le proprie risorse critiche. Il WIFI-TH fornisce dati di temperatura e umidità tramite le reti Wi-Fi esistenti e supporta la crittografia WPA e WPA2-PSK. Sebbene WiNG-MGR possa essere autonomo per la notifica di allarmi e le tendenze, può integrarsi in DCIM o BMS aziendali utilizzando BACnet, MODbus o SNMP.

Il WiNG-MGR dispone di una linea di sensori e trasmettitori RF da 900 MHz e 868 MHz per monitorare condizioni quali pressione differenziale dell'aria, velocità dell'aria, rilevamento delle perdite, ingresso del sensore analogico (0 VDC a 5 VDC, 0 VDC a 10 VDCe da 4 mA a 20 mA), ingresso digitale, termistore 10k2 e ingresso RDT platino 1.000 Ω insieme a temperatura e umidità. Il wireless WiNG di RLE ha una portata eccezionale e una durata della batteria fino a 12 anni per assistere nella protezione e visibilità continua degli ambienti per soluzioni di monitoraggio permanenti o temporanee.

Il wireless WiNG è implementato in aree quali data center, sanità, scuole, università, impianti industriali, edifici commerciali, magazzini e depositi caldi / freddi / umidi / asciutti / sporchi / puliti. WiNG-MGR (gateway) e WiNG-RXT (range extender) possono trasmettere dati a oltre 300 metri di distanza in linea di vista utilizzando la trasmissione radio RF a 900 MHz / 868 MHz. Il WiNG-TH e altri sensori / trasmettitori WiNG comunicano fino a 600 piedi di distanza da WiNG-MGR o WiNG-RXT con un tasso di successo della consegna del pacchetto del 98% ogni 10-20 secondi. Il WIFI-TH è programmato per la trasmissione dei dati a intervalli da 1 a 30 minuti. È possibile prevedere una durata della batteria di 7 anni a intervalli di trasmissione di 5 minuti e una durata della batteria più lunga per spazi meno critici in cui sono accettabili trasmissioni di dati di oltre 10 minuti.

Gli ambienti IoT ed Edge che richiedono dati integrati per fornire l'ottimizzazione BAS e IAQ stanno guidando la domanda di tecnologia wireless affidabile. RLE Technologies ha sede a Fort Collins, CO ed è orgogliosa di produrre quasi tutti i prodotti negli Stati Uniti.

Caratteristiche
  • Durata della batteria RF WiNG 900 MHz / 868 MHz fino a 12 anni
  • Durata della batteria WIFI-TH fino a 7 anni a intervalli di 5 minuti
  • I trasmettitori WiNG comunicano fino a 600 piedi in linea di vista diretta in interni
  • WiNG-RXT comunica una linea di vista diretta fino a 1.000 piedi con WiNG-MGR
  • Precisione di trasmissione dei pacchetti del 98%
  • Ingombro compatto con opzioni di montaggio standard
  • WiNG-T e WiNG-TH includono un magnete per un'installazione rapida e semplice
  • Integra BACnet, MODbus e SNMP
  • Allarmi e trend gestiti nell'interfaccia utente web del gateway abilitato IP (WiNG-MGR)
  • Nessuna licenza software
Applicazioni
  • Temperatura, umidità e punto di rugiada in datacenter e sale telecomunicazioni MDF / IDF (WIFI-TH e WiNG-T / TH)
  • Integrazione di temperatura e umidità WIFI e WING per ottimizzare le prestazioni BAS e abilitare i requisiti IAQ e il reporting di conformità
  • Rilevamento di perdite in ambienti mission-critical, inclusi tutti i tipi di edifici (WiNG-LD)
  • Misura la pressione differenziale dell'aria in data center, scuole, edifici commerciali e assistenza sanitaria per consentire i requisiti IAQ (WiNG-DAP)
  • Misura la velocità dell'aria tipicamente sotto i pavimenti sopraelevati (WiNG-AIR)
  • Misura la resistenza dall'ingresso del termistore 10k2 per il monitoraggio del frigorifero / congelatore, le forniture di acqua calda / fredda e le temperature di ritorno con un sensore a fascia per tubi, sonde per condotto integrate al BAS per l'ottimizzazione del sistema (WiNG-THRM)
  • Misura la resistenza da un sensore RTD in platino da 1.000 Ω per il monitoraggio di frigorifero / congelatore, erogazioni di acqua calda / fredda e temperature di ritorno con un sensore a fascetta, sonde per condotto integrate all'ottimizzazione BAS (WiNG-RTD)
  • Monitoraggio della chiusura dei contatti e allarmi come allarmi fumo, rilevamento di idrogeno / gas metano, contatti porta, allarmi di apparecchiature meccaniche e altro (WiNG-DI)
  • Collega un'uscita (0 VDC a 5 VDC, 0 VDC a 10 VDC, o da 4 mA a 20 mA) da 3rd sensore di partito e trasmettere quel valore ogni 10-20 secondi (WiNG-ANLG)

Monitoraggio ambientale wireless Wi-Fi

Immaginecodice articolo del costruttoreDescrizionequantità disponibileVisualizza dettagli
WIFI TEMP AND HUMIDITY SENSORWIFI-THSENSORE DI TEMPERATURA E UMIDITÀ WIFI150 - Immediato WIRELESS AIRFLOW SENSORWING-AIR10SENSORE DI FLUSSO D'ARIA WIRELESS25 - Immediato WIRELESS AIRFLOW SENSORWING-AIR3SENSORE DI FLUSSO D'ARIA WIRELESS25 - Immediato WIRELESS AIRFLOW SENSORWING-AIR4SENSORE DI FLUSSO D'ARIA WIRELESS25 - Immediato WING TRANSMITTER ANALOG INPUTWING-ANLGINGRESSO ANALOGICO DEL TRASMETTITORE ALA25 - Immediato WIRELESS DIFF PRESSURE SENSORWING-DAPSENSORE DI PRESSIONE DIFFERENZIALE SENZA FILI25 - Immediato WING TRANSMITTER DIGITAL INPUTWING-DIINGRESSO DIGITALE DEL TRASMETTITORE AD ALA25 - Immediato CONTROLLER FOR WING SENSORSWING-MGRCONTROLLORE PER SENSORI AD ALA25 - Immediato RANGE EXTENDER FOR WING SENSORSWING-RXTESTENSORE DI GAMMA PER SENSORI AD ALA25 - Immediato WIRELESS TEMPERATURE SENSORWING-TSENSORE DI TEMPERATURA WIRELESS250 - Immediato WIRELESS TEMP HUMIDITY SENSORWING-THSENSORE DI UMIDITÀ TEMP WIRELESS250 - Immediato