I cappucci sono classificati IP67 e aiutano a prevenire l'accumulo di umidità, polvere e sporco nella superficie di accoppiamento del connettore.
A causa del design del sigillo di contatto interno, i connettori Nautilus sono già sigillati non accoppiati a IP68. "I tappi forniranno ulteriore tranquillità alle connessioni lasciate esposte in ambienti difficili", secondo l'azienda. "Applicazioni come apparecchiature portatili da esterno che richiedono collegamenti e scollegamenti regolari possono beneficiare di un cappuccio quando un'antenna non è in uso per aiutare a prevenire la raccolta di polvere e sporcizia quando si è sul campo."
I cappucci raggiungono una tenuta IP67 con le versioni SMA (montaggio posteriore), tipo N e TNC della gamma Nautilus e sono anche opzioni come cappucci antipolvere per varianti non Nautilus di questi tipi di connettori.
I cappucci in lega di ottone sono rifiniti con nichelatura (N e TNC) o doratura (SMA) e sono disponibili con o senza attacco a catena.
L'azienda offre rapporti di prova da utilizzare insieme alle altre risorse e disegni del prodotto.
La pagina del prodotto è qui
I cappucci dei connettori Nautilus sono disponibili presso Digi-Key
GradConn, con sede a Taiwan, produce connettori per schede SIM e assemblaggi di cavi coassiali, nonché connettori scheda-scheda con passo da 1,00 a 5,08 mm e connettori filo-scheda con passi da 0,8, 1 e 1,2 mm. Produce in Cina e Taiwan in strutture accreditate ISO9001: 2015 e ISO14001: 2004.